Pavimentazioni

Erba Sintetica

Nata per il calcio, si è poi evoluta nel tennis e nell’area residenziale.  L’utilizzo di monofili bicolori ha reso questa pavimentazione sportiva sempre più simile all’erba naturale e la struttura del filato permette una maggiore resilienza e durata nel tempo.

Resina

E’ la vera pavimentazione polivalente per campi outdoor. Resistente nel tempo e senza costi di manutenzione, la resina si fa apprezzare soprattutto per la vasta gamma di colori che permette la personalizzazione delle aree ricreative e sportive.

Parquet

La più nobile pavimentazione sportiva, riferimento per la pallacanestro. Con singola o doppia orditura, si conferisce al parquet un elevata elasticità, mentre la verniciatura consente la realizzazione di effetti cromatici come nei migliori palazzetti.

Terra Rossa

La tradizione del tennis, con caratteristiche di gioco uniche. La specifica miscela di granulati e l’annuale manutenzione degli stessi, consente di appagare le richieste dei tennisti italiani, ancora legati ad una pavimentazione unica.

Gomma

Se l’atletica è la regina dello sport, la gomma è la pavimentazione che ne esalta le prestazioni. Calandrata e prefabbricata in teli, la gomma incorpora i principali requisiti di elasticità e morbidezza, con una resistenza prestazionale nel tempo senza eguali.

PVC

Il  miglior compromesso fra prestazionalità, durata e polivalenza nell’ambito delle pavimentazioni indoor. Le colorazioni dei teli consentono poi, come per  l'”effetto parquet”, di creare effetti per personalizzare e distinguere i campi da gioco.